2 Luglio: importante partecipare

Ebbene sì ! a quanto pare lunedì 2 luglio giungeranno in mattinata alla stazione centrale di Treviglio i signori
Di Pietro, Prodi, Formigoni nonchè la signora Moratti
Il motivo è l'inaugurazione dell'incompiuto quadruplicamento della tratta ferroviaria Milano -Treviglio.
Quale occasione migliore per far capire a lor signori ciò che pensiamo in merito alla loro protervia cocciutaggine nel perseguire la realizzazione delle famigerate "grandi opere" distruttive dell'ambiente e delle risorse economiche nazionali (TAV e BREBEMI  in primis) nonchè della infame cessione di parti del territorio ad istituzioni sovranazionali per la costruzione di strutture destinate alla prosecuzione delle politiche di aggressione imperialista a danno dei popoli (AEROPORTO DAL MOLIN, F 35 a CAMERI).
Il COMITATO POPOLARE NO BREBEMI NO TAV indice un presidio di protesta RUMOROSA ed invita tutti coloro che possono a partecipare e a far sentire il proprio dissenso non solo sui temi sopra esposti ma anche su altre questioni riguardanti il peggioramento delle condizioni di vita di lavoratori, studenti, pensionati, precari, donne e uomini che devono lavorare e non accettano di farsi dare del lazzarone dal Padrone di turno.
FACCIAMO DI TUTTO PER ESSERCI: prendiamo mezze giornate di ferie, permessi di vario tipo, diamoci per malati, in fin di vita o quant'altro ma FACCIAMOCI SENTIRE santiddio!
il vento della protesta e dell'insubordinazione soffia ormai in tutta Italia salvo che nella nostra cara maledetta pianura padana…scrolliamoci di dosso l'apatia ed il senso di sconfitta…è in gioco il nostro futuro, non devono compromettercelo in nome del loro schifoso "sviluppo" liberista…lo spirito dell'universo è con noi!
State all'erta, stiamo verificando gli orari e appena possibile li comunicheremo, voi intanto preparate fischietti, pentole, trombe e chitarre elettriche…..
This entry was posted in Generale. Bookmark the permalink.